Black Mamba 4ever

"Black Mamba 4ever", quarta serie di podcast curata da Gli Elefanti, traccia un parallelo tra la carriera di Kobe Bryant e la parabola di Uma Thurman nella saga di Kill Bill.

Se ti è piaciuto, condividilo su:
Black Mamba 4ever

Kobe Bryant è il campione mondiale di basket, la cui tragica scomparsa ha recentemente sconvolto il panorama internazionale. Black Mamba 4ever vuole essere un omaggio da parte dei fondatori a questo straordinario atleta, da un punto di vista un po’ diverso: la narrazione, suddivisa in quattro puntate, ripercorre i vent’anni in cui Bryant ha vestito la maglia dei Los Angeles Lakers, dagli esordi appena diciottenne fino all’ultima, incredibile partita contro gli Utah Jazz passando per il rapporto con l’amico-nemico Shaquille O’Neal e lungo vittorie e sconfitte, dentro e fuori dal campo.

La vita di Kobe scorre fianco a fianco con quella di Beatrix Kiddo, l’incredibile Uma Thurman di Kill Bill, in un susseguirsi di sfide ai limiti dell’impossibile, nemici reali e immaginari e tremende vendette portate a compimento.

Basket e cinema, canestri incredibili e dialoghi fulminanti, momenti di autentico eroismo e cadute rovinose, Black Mamba 4ever è un percorso in quattro puntate attraverso cui scoprire cosa accomuna Kobe e Uma, la NBA e Hollywood.

Ascolta "Black Mamba 4ever"

3

La Redazione

Se hai qualcosa da dire, fallo qui...

Ti possono interessare...